News

Aperta la pre-registrazione per Harry Potter: Puzzles & Spells

I fan riceveranno un pacchetto bonus esclusivo al lancio ufficiale del gioco

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo, ha annunciato oggi l’apertura della pre-registrazione per il suo magico gioco match 3 per dispositivi mobili Harry Potter: Puzzles & Spells su Google Play. Per pre-registrarsi per il gioco, dietro licenza ufficiale di Warner Bros. Interactive Entertainment e pubblicato sotto l’etichetta Portkey Games, i fan possono visitare www.harrypotterpuzzlesandspells.com e Google Play.


Harry Potter: Puzzles & Spells non mancherà di entusiasmare i fan proponendo loro i personaggi, la colonna sonora e le trame memorabili dei libri e film originali” ha affermato Bernard Kim, Presidente della divisione Editoria presso Zynga. “Abbiamo inoltre conferito maggior sostanza al genere match 3. I giocatori potranno ottenere punti esperienza (XP) e diventare più potenti, acquisire incantesimi salendo di livello, partecipare ad eventi speciali e connettersi e competere gli uni contro gli altri attraverso la funzionalità Club.”

I giocatori che si pre-registreranno saranno tra i primi ad essere avvisati al lancio ufficiale del gioco. Nella prima settimana dopo il lancio i giocatori che scaricheranno il gioco per un dispositivo Android o iOS riceveranno istantaneamente un Pacchetto di benvenuto con premi speciali e potenziamenti che miglioreranno la loro esperienza di gioco. Il pacchetto comprenderà inoltre un articolo personalizzato per il loro avatar in-game che li contraddistinguerà come veri fan del Mondo magico.

Harry Potter: Puzzles & Spells celebra l’affinità alla sfida e al mistero nel Mondo magico con il primo gioco di puzzle di match 3 per dispositivi mobili. Abbinando l’innovativo gameplay ispirato ai puzzle di match 3 con la magia, i giocatori si troveranno faccia a faccia con i momenti più iconici e i volti più memorabili tratti dalle pellicole originali di Harry Potter. Il gioco proporrà inoltre la colonna sonora originale dei film e le registrazioni vocali autentiche tratte dalle pellicole di personaggi come Hagrid, Dumbledore, il Professor McGonagall e il Cappello parlante. Passando da un’affascinante livello di puzzle all’altro, i giocatori useranno pozioni, incantesimi e altre abilità e oggetti magici nel loro viaggio attraverso il Mondo magico. I giocatori potranno entrare a far parte di un club con altri fan e collaborare a strategie per risolvere i puzzle, condividere vite e competere per vincere premi partecipando ad esclusivi Eventi del club.

Harry Potter: Puzzles & Spells, sarà disponibile in tutto il mondo per dispositivi iOS e Android, oltre che per Amazon Kindle e Facebook. Per maggiori informazioni e per pre-registrarvi per Harry Potter: Puzzles & Spells visitate www.harrypotterpuzzlesandspells.com. Per ulteriori informazioni e per connettervi con altri fan, seguiteci su Facebook Instagram e Twitter.

Informazioni su Zynga

Zynga è leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo la cui missione consiste nel connettere il mondo attraverso i giochi. A oggi più di un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Merge Magic!™, Toon Blast™, Toy Blast™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, sulle piattaforme social e sui dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, il quartier generale della società è ubicato a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o il blog di Zynga.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un prestigioso studio impegnato nella pubblicazione, nello sviluppo, nel licensing e nella distribuzione a livello mondiale di contenuti per il settore interattivo su tutte le piattaforme, compresi console da gioco, dispositivi portatili e mobili e giochi per PC per titoli sia interni che di terze parti.

Informazioni su Portkey Games

Portkey Games è il marchio di Warner Bros. Interactive Entertainment specializzato in videogiochi dedicato alla creazione di nuove esperienze di gaming e su dispositivi mobili ambientate nel Mondo Magico ispirato alle storie originali di J.K. Rowling, in cui il giocatore è al centro dell’avventura. Portkey Games offre ai giocatori l’opportunità di fare le proprie scelte narrative e lasciarsi coinvolgere dall’ambiente del Mondo magico per creare esperienze nuove e uniche. Il marchio è stato creato per regalare ai giocatori e ai fan nuove esperienze di gioco che permettono loro di penetrare nell’immaginario coinvolgente del Mondo magico dove possono definire una storia del tutto personale.

Dichiarazioni di previsione

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione relative, tra le altre cose, al nome, ai dettagli e ai benefici derivabili dalla pre-registrazione, ai tempi di lancio e ai dettagli del gameplay di un gioco Harry Potter che uscirà prossimamente. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “previsioni”, “stimato”, “pianificato”, “intendere”, “volere”, “anticipare”, “ritenere”, “obiettivo” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione o il buon esito di quanto menzionato in tali dichiarazioni di previsione comportano rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data della loro pubblicazione. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritti in termini più particolareggiati nei documenti pubblici da noi depositati presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”), di cui si possono ottenere copie visitando il nostro sito Web dedicato alle Relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito Web dell’ente SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Diritti di pubblicazione per WIZARDING WORLD, HARRY POTTER © J.K. Rowling. HARRY POTTER: PUZZLES & SPELLS, PORTKEY GAMES, WIZARDING WORLD e personaggi, nomi e indizi relativi di HARRY POTTER © e ™ Warner Bros. Entertainment Inc. ™ Zynga Inc. Tutti i diritti riservati.

WBIE LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc. (s20)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Dana Whitney

dwhitney@zynga.com

error: Content is protected !!